Solitudine, rapporti di coppia che vanno in pezzi, dissidi e separatività tra familiari, amici che “tradiscono” ed altri che ci stupiscono. I rapporti relazionali oggigiorno diventano sempre più complessi e conflittuali. Vi siete mai chiesti il perché? Quante volte abbiamo pronunciato la frase “Io lo/a conosco!”, salvo poi rendersi conto di non conoscere affatto la persona con la quale abbiamo a che fare?

La nostra esistenza è costellata di relazioni, ma cosa succede quando ci sembra che “il mondo ci remi contro e comunicare con il partner, con gli amici, con i genitori, diventa sempre più difficile?”.

“La difficoltà delle relazioni e dipendenza emotiva; i principi della comunicazione e i segnali del corpo”

sono i temi su cui lavoreremo nell’incontro del 22 settembre che si terrà presso l’Hotel Santacroce Meeting dalle ore 14,30 alle 19,30.

Per informazioni

-Patrizia Sacchetti- Counselor e Trainer Aleph- Pnl umanistica Biodinamica integrata -Trainer – cell. 3386759228 – patsacdue@gmail.com

-Rossella Tirimacco- Formatrice personale, Master Aleph- Pnl Umanistica Biodinamica integrata- Scrittrice-Blogger- Operatrice Feng Shui -cell.3920027855- tirimaccorossella@gmail.com

 

locandina evento 22 settembre