Immaginate che il mondo sia un cerchio, che al centro sia Dio, e che i raggi siano le differenti maniere di vivere degli uomini. Quando coloro che, desiderando avvicinarsi a Dio, camminano verso il centro del cerchio essi si avvicinano gli uni agli altri oltre che verso Dio. Più si avvicinano a Dio, più si avvicinano gli uni agli altri. E più si avvicinano gli uni agli altri, più si avvicinano a Dio.
Doroteo di Gaza

E in quel cerchio ci siamo noi tutti che come tanti raggi ci uniamo e ci respingiamo, a volte ci avviciniamo all’uno, altre volte ci allontaniamo così tanto da spingerci ai bordi fino ad uscire dal cerchio.
Fuori dall’Uno
Fuori dall’unità
Fuori dalle relazioni
Fuori dall’umanità
Il cerchio non è un semplice simbolo, ma è l’essenza della vita stessa in forma geometrica. Per questo un gruppo di persone in cerchio ci porta in uno stato di benevolenza e ci fa sentire a nostro agio, un po’ come quando eravamo bambini e insieme facevamo il girotondo.
Un movimento naturale che nel tempo abbiamo dimenticato, ma sempre presente dentro di noi.
E in quella forma e movimento, possiamo tornare in contatto con la radice e con l’essenza dell’Uno.
Sei pronto a entrare nel cerchio con me?

“Il Cerchio dell’Om” incontri di gruppo di crescita evolutiva condotti da:
Rossella Tirimacco Counselor e Trainer esperta nella conduzione di gruppi
Massimiliano Monaco Maestro Arti Taoiste
Un sabato al mese, dalle ore 16 alle ore 18, presso il Centro Arti Orientali e Discipline Olistiche “Yang-Sheng” in via Fiume 74 a Pratola Peligna (Aq).
Per partecipare agli incontri è necessario prenotarsi ad uno dei seguenti numeri telefonici
3920027855 (Rossella)
3939316275 (Massimiliano)